Biorivitalizzazione senza ago Come ottenere una pelle piu giovane senza l'utilizzo dell'ago?

Ciao amiche!!Oggi volevo darvi un consiglio per ridonare alla vostra pelle un aspetto piu giovane.

E’ sulla pelle che si manifestano i segni piu visibili dell’invecchiamento.

Sole, inquinamento e sbagliate abitudini alimentari accellerano i processi facendoci sembrare piu vecchi di quello che siamo e sopratutto di come ci sentiamo, perche ormai l’eta è diventato solo piu un dato anagrafico.

Rimanere giovani piu a lungo oggi si puo, bisogna solamente essere a conoscenza delle tecniche giuste,e affidarsi a professionisti altamente competenti  utilizzando prodotti di altissima qualità.

La mia missione è quella di garantirvi un buon risultato puntando sopratutto sulla qualità per poi non incombere in brutte situazioni.

Nasce cosi un prodotto a base di acido mandelico 20% e acido lattobionico che applicato sulla cute del viso, ma anche sul decollété e in altre zone che necessitano di un  effetto ringiovanente, ridona alla tua pelle un aspetto piu giovanile e sano che si mantiene nel tempo.

L’acido mandelico è un alfa-idrossiacido che permette di raggiungere una buona capacità esfoliante, che lo rende utile nei danni cutanei da invecchiamento, ottenendo buoni risultati a livello di riparazione e riattivazione cutanea, senza procurare nè bruciore,nè eritemi. Non risente in alcun modo del fototipo dei pazienti, non è fotosensibilizzante,quindi può essere utilizzato tutto l’anno. L’acido Lattobionico è un alfa-idrossiacido di ultima generazione con forte potere idratante,riparativo,anti-ossidante e schiarente.

INDICAZIONI

E’ specifico per il ringiovanimento e la rigenerazione di viso,collo,decollétté. Questo prodotto può essere utilizzato in abbinamento a trattamenti estetici quali biorivitalizzazione/fillers, o i fili in PDO, ma di questo vi parlerò nel prossimo articolo.

Ricordatevi amiche che per essere felice bisogna prima di tutto  stare bene con se stessi.

A presto

Un abbraccio dalla vostra consulente di bellezza.

Caterina

 

image