Ciao amiche,
oggi parleremo dei fili biostimolanti, sottili come capelli,per idratare e tonificare la pelle del viso,collo,décolleté e varie parti del corpo come braccia,cosce,addome e glutei.
Due trattamenti all’anno sostituiscono le vecchie punturine mensili di vitamine, con meno dolore e risultati migliori.
MA COSA SONO I FILI IN PDO??????
Sono fili bio-stimolanti, completamente riassorbibili perche costituiti di polydioxanone, materiale utilizzato da piu di dieci anni in chirurgia generale e specialistica per i fili di sutura.
I fili in PDO sono disponibili in diversi diametri e lunghezze per consentire il posizionamento nelle differenti aree del viso e del corpo.
Vengono inseriti attraverso micro-aghi,nella zona cutanea in cui si vuole intervenire, il trattamento si esegue a livello ambulatoriale e non necessita di nessuna incisione e immediatamente dopo potrete riprendere la normale attivita lavorativa, sportiva e familiare.
I fili in PDO stimolano la produzione di nuovo collagene, il flusso sanguigno e il micro-circolo, la pelle cadente si distende e aumentano elasticita e lucentezza.
La durata dei risultati dipende dall’età, il grado di rilassamento cutaneo e il numero di fili utilizzati. Normalmente l’effeto dura 6-8 mesi e può arrivare fino a due anni in caso di applicazione ripetuta dopo quattro/sei mesi dal primo trattamento.
Il mio consiglio è quello di inserirne un buon numero per ottenere un buon risultato finale.
IL RISULTATO è NATURALE E SEMPRE PIU’ GRADEVOLE NEL TEMPO MIGLIORANDO, GIORNO DOPO GIORNO, L’INCARNATO ACQUISTA LUCENTEZZA, COMPATEZZA E TONICITA’.
L’effetto lifting è al suo massimo dopo circa due mesi,poichè vi è stato un graduale incapsulamento del filo nel tessuto connettivo fibroso e la formazione di collagene attorno al filo stesso.
Io li ho utilizzati e mi sono trovata benissimo, la mia pelle è migliorata giorno per giorno e sopratutto i miei piccoli difetti dovuti all’acne giovanile si sono attenuati.La mia pelle è molto piu compatta e luminosa e per questo me ne sono innamorata e non riesco piu a farne a meno e quindi ogni qauttro mesi ne inserisco altri in modo tale da prolungare l’effetto.